Modalità d’iscrizione

ISCRIZIONE

II C.O. (Comitato Organizzatore), nelle persone di Andrea e Marco Croce, presentano una edizione che prevede la partecipazione di squadre amatoriali di calcio a 5 che, al momento dell’ iscrizione, saranno suddivise in gironi da 14 compagini.

Al termine del torneo la vincente dell’EUROLEGA e della COPPA di LEGA si sfideranno per contendersi la SUPERCOPPA. Al termine dei gironi TUTTE le squadre accederanno alle fasi finali in base al loro piazzamento.

Dopo la 6° giornata, in concomitanza con il regolare svolgimento del torneo, avrà inizio la  COPPA di LEGA,  una coppa a cui parteciperanno tutte le squadre iscritte al torneo che verranno inserite in un unico tabellone ad eliminazione diretta. La finale della COPPA di LEGA sarà in programma nel mese di FEBBRAIO e si svolgerà all’interno di un Palazzetto dello Sport di grande prestigio.

MODALITA' D'ISCRIZIONE

La quota d’iscrizione è di 38 euro a persona ed è comprensiva di divisa completa (maglia e pantaloncino personalizzate con numero e nome ) . La quota d’iscrizione deve essere versata in contanti. All’atto dell’iscrizione verrà consegnato il Regolamento Ufficiale e tutti i documenti da compilare per poter partecipare al Torneo.

CAMPI

Le partite si disputeranno in due gironi

Martedi sera per il Girone A (Parco Happy Family – Via Cortina d’Ampezzo 379/385 – Roma)

Mercoledi sera per il Girone B (SS Flaminia – Via dei Due Ponti 92/98 – Roma)

nel numero di una gara settimanale (salvo particolarissime esigenze organizzative). Ogni squadra potrà decidere il giorno in cui preferirà giocare e lo manterrà per tutta la durata del torneo. La nostra Organizzazione ha trovato accordi con alcuni dei circoli più prestigiosi della nostra città. Ogni squadra dovrà dare, entro l’inizio del Torneo, l’indicazione del circolo, del giorno e dell’orario delle proprie gare.

ARBITRI

Tutte le gare verranno dirette da un settore arbitrale altamente qualificato. Le finali saranno giocate con doppio arbitro.

TESSERAMENTO GIOCATORI

 Ogni squadra potrà tesserare un minimo di 8 ed un massimo di 16 giocatori. L’ Eurolega è un torneo di calcio a 5 riservato a squadre dilettanti ed è da considerarsi di tipo amatoriale. E’ ammessa la partecipazione di giocatori tesserati per società di serie A e B di calcio a 5 entro limiti ben precisi che troverete sul Regolamento fornito al momento dell’iscrizione.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Per effettuare l’iscrizione, ogni giocatore dovrà consegnare una fotocopia fronte e retro del proprio documento di riconoscimento, n°2 foto formato tessera e regolare certificato medico di “sana e robusta costituzione”. Sul retro della fotocopia del documento dovranno essere scritti recapito telefonico ed indirizzo e-mail. Non si potrà prendere parte alle gare di Torneo senza aver fornito tutto il materiale richiesto (fotocopie / foto / certificato).Una volta consegnate, le liste non potranno essere modificate per nessun motivo, se non prima dell’inizio del Torneo. 

PREMI

 Da sempre la nostra organizzazione ha come obiettivo quello di organizzare un campionato in cui l’unico scopo delle formazioni partecipanti sia il puro divertimento, non finalizzato alla conquista di beni reali. Come sempre saranno premiate un numero consistente di squadre con coppe, trofei e premi di vario genere, come riconoscimento degli sforzi sostenuti per un’intera stagione.

Alla conclusione del Torneo saranno consegnati i seguenti premi:

SUPERCOPPA: Trofeo

COPPA di LEGA: Trofeo

1° CLASSIFICATACoppa

2° CLASSIFICATA: Coppa

3° CLASSIFICATA: Coppa

4° CLASSIFICATA: Coppa

1° CLASSIFICATA play out: Coppa

Trofei:

  • Miglior Giocatore
  • Miglior Portiere
  • Capocannoniere
  • Coppa Disciplina
  • Miglior Allenatore 
  • Miglior Arbitro
  • Top Five 
  • Miglior Attacco 
  • Miglior Difesa